Durante il weekend del Gran Premio di Formula Uno dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, in corso di svolgimento a Imola, il famoso ‘Povero Gabbiano’ torna a fare capolino e diventa uno sfottò per il pilota della Ferrari Charles Leclerc.
Nella giornata di sabato, conclusa con un secondo posto nella Sprint Race, Charles Leclerc ha visto apparire sugli spalti uno striscione che cita il noto brano di Gianni Celeste, ma anche uno spiacevole fatto di cronaca che ha visto protagonista il pilota monegasco della Rossa.
Il giorno di Pasquetta Charles Leclerc, mentre passeggiava per Viareggio, ha subito il furto di un Rolex di grande valore. Un Richard Mille Rm 67-02 il cui costo è stimato intorno ai 2 milioni di euro.
Un episodio che ha attirato l’attenzione dei tifosi che hanno cercato di sdrammatizzare, dopo che il pilota in settimana aveva pure ricevuto un Tapiro d’oro dal team di Striscia la notizia.

Povero Gabbiano, a Imola il tormentone diventa uno sfottò per Charles Leclerc!
“Povero gabbiano, hai perduto la compagna, ma hai trovato un orologio???”
Parole che certamente avranno strappato un sorriso a Cherles Leclerc, che, dopo la prima gara del Mondiale di Formula 1 in Bahrein aveva scherzato con il suo box via radio proprio citando il celebre verso del brano diventato un vero e proprio tormentone (Qui il nostro articolo).
Foto: social Gazzetta dello Sport

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.