Esce oggi il nuovo singolo Fiori Morti di Psicologi prodotto da Bomba Dischi e Universal Music Italia e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano di Lil Kaneki e Drast canta la fine di un amore e lo fa con le sonorità urban rap tipiche del duo amalgamate a basi pop/ dance che strizzano l’occhio alla chitarra.

Reduci dal successo del loro primo disco Millenium Bug e del brano Sui Muri, ora gli Psicologi tornano con una canzone che ha per tema un amore tra due giovani che è finito ma che continua a esistere nei sogni di chi ama ancora.
L’impronta dei loro lavori precedenti urban e rap si fa da parte lasciando spazio a sonorità più tenui e pop per raccontare la veste cruda dell’amore.
Psicologi Fiori Morti
Gli Psicologi inoltre torneranno dal vivo a partire da giugno 2022: undici gli appuntamenti confermati che saranno l’occasione per Lil Kaneki e Drast di portare in giro per la penisola i loro inni generazionali durante tutta la stagione estiva. Le prevendite sono già aperte e disponibili sul sito psicologi2001.lol.
Questo il calendario.
- 17/06 – Rock in Roma – Roma
- 23/06 – Carroponte – Milano
- 24/06 – Parco della Musica – Padova
- 02/07 – Flowers Festival – Collegno (TO)
- 09/07 – Oltre – Bologna
- 14/07 – Arena Flegrea – Napoli
- 15/07 – Parco Lama Balice – Bitonto (BA)
- 30/07 – Indiegeno Fest – Patti Marina (TO)
- 11/08 – Color Fest – Lamezia Terme (CZ)
- 20/08 – Parco Gondar – Gallipoli (LE)
- 27/08 – NoSound Fest – Servigliano (FM)
Info biglietti e prevendite info@bombadischi.it
Foto di Amedeo Zancanella

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.