A sette anni dall’uscita dell’ultimo album di inediti, coinciso con la poco fortunata partecipazione a Sanremo, Raf è tornato con il singolo Cherie, presentato per la prima volta dal vivo durante la terza tappa romana del TIM Summer Hits.
“Cantare #Cherie per la prima volta a Roma è stato indescrivibile! Grazie a tutti quelli che l’hanno cantata, ballata, urlata o semplicemente ascoltata. Ho sentito tutta la vostra energia.”
Raf, sfogo social dopo l’uscita di Cherie
Il cantautore ha postato sui social una lunga riflessione che ha il sapore dello sfogo. Una presa di coscienza sul presente, dopo le difficoltà di un passato nemmeno così remoto…
“Stamattina ho annaffiato le piante stando attento agli sprechi. Per tenerle in vita non serve nient’altro che un po’ d’acqua e un raggio di sole.
Poi sorseggiando un caffè, ho messo le cuffiette, ho chiuso gli occhi e ho riascoltato Cherie per cominciare bene la giornata. Improvvisamente come in un film di Altman ho provato una sensazione di pace nel caos che ci avvolge.
Dopo sette anni non facili, passati a saltare ostacoli e schivare i colpi dei miei detrattori ma con l’aiuto costante di chi mi ama, di amici e aficionados, arriva finalmente Cherie.
Finalmente un po’ d’acqua e un raggio di sole.
Buon ascolto, buona Estate.
Raf”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.