Al Bano Zona Bianca

Ospite della trasmissione televisiva Una Voce per Padre Pio, Al Bano ha annunciato di volersi presto ritirare dalle scene. Non è la prima volta che il grande artista di Cellino San Marco parla di questa possibilità, ma finora ogni parola è stata smentita dai fatti.

Di sicuro negli ultimi tempi anche la voce di Al Bano non è più quella di un tempo e l’ultima partecipazione al Festival, nel 2017, lo ha confermato…

Al Bano annuncia di volersi ritirare dalle scene

Al Bano il prossimo anno compirà 80 anni, un traguardo importante che l’artista pugliese vorrebbe celebrare con un grande concerto.

Un evento imperdibile che potrebbe essere l’ultimo di una carriera speciale, lunga e che gli ha regalato tante soddisfazioni.

L’artista ha, quindi, confermato che il prossimo anno potrebbe dire addio alle scene. Una dichiarazione che ha provocato la reazione della conduttrice Mara Venier.

“Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti.”

Parole pronunciate con ironia, che hanno fatto sorridere Al Bano.

Se la chiusura della carriera coincidesse con l’ultima partecipazione a Sanremo? Un’idea che certamente Amadeus potrebbe prendere in considerazione.