Dopo aver annunciato un primo live imperdibile a Milano, domenica 3 dicembre 2023, presso i Magazzini Generali, Rose Villain raddoppia oggi l’appuntamento con “A VILLAIN STORY: the beginning”, annunciando un’altra data venerdì 15 dicembre all’Orion di Ciampino (ROMA).
“A VILLAIN STORY: the beginning” è un concerto sui generis, che ci farà conoscere un altro aspetto dell’arte della cantautrice: “È il primo live show tutto mio – commenta Rose Villain – Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.
I biglietti per la data di Milano e di Ciampino (RM) – prodotta e organizzata da Magellano Concerti, Me Next e Next Show – sono in vendita su Ticketone.
“Non voglio anticipare nulla ma vi assicuro che sarà uno show diverso dal solito.”
L’abbiamo conosciuta attraverso numerose collaborazioni, ma è grazie al suo primo album che Rose Villain ci ha convinti ancora di più e in questo 2023 è senza dubbio tra gli artisti rivelazione dell’anno. Ora, dopo averci portato nei vicoli più oscuri di se stessa con “Radio Gotham“, certificato oro da FIMI/GfK Italia, è pronta a trasportarci anche nella sua personale dimensione live.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.