Max Pezzali J Ax San Siro

San Siro Canta Max J-Ax
Dopo alcune polemiche legate al silenzio del management di Max Pezzali sul grande evento meneghino, ora si lavora alacremente su San Siro Canta Max. Con una storia Instagram il cantautore pavese ha svelato il nome del primo ospite, J-Ax.

Sul palco dello stadio San Siro ci sarà l’ex Articolo 31, che più volte ha collaborato con l’ex 883.

Max Pezzali J Ax

San Siro Canta Max, Pezzali svela il primo ospite, J-Ax!

La prima collaborazione tra Max Pezzali e J-Ax risale al 2001, quando il rapper partecipò al brano Noi Parte 2, contenuto nell’ultimo album degli 883 Uno in Più.

Nel 2012 Max, per celebrare il ventesimo anniversario di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, pubblicò una nuova versione del disco, arricchito da una nutrita schiera di rapper della nuova generazione. Unico inedito Sempre Noi, duetto tra Pezzali e Ax.

Favore ricambiato nel 2019 quando in ReAle Max Pezzali partecipò al singolo La Mia Hit, che conquistò la vetta della classifica Earone dei brani più trasmessi in radio.

L’ultimo album dell’ex 883, Qualcosa di Nuovo, pubblicato nell’autunno del 2020, contiene il brano 7080902000, collaborazione con Ax che avrebbe dovuto essere lanciato come singolo, ma che, invece, rimase una semplice traccia dell’album.

Il fratello di Grido, ex Gemelli Diversi, non è che il primo nome di un cast che si preannuncia straordinario.