Amadeus Sanremo

Sanremo 2022 FerilliGate
Poche ore dopo la chiusura del Festival di Sanremo 2022 si era diffusa la notizia di una possibile lite tra Sabrina Ferilli, la Rai e il Direttore Artistico della kermesse Amadeus.

Una notizia che ha fatto il giro del web, che sabato sera ha captato qualche fuori onda ed espressioni dell’attrice romana… piuttosto colorite!!!

“…fa il pezzo di me**a”

Parole pronunciate durante l’annuncio del Premio della Critica e di quello della Sala Stampa Lucio Dalla.

Inoltre Davide Maggio aveva notato e segnalato sulla sua testata che la Ferilli ha ritratto la mano mentre Amadeus gliela porgeva durante i titoli di coda.

Tutto questo unito a un… “Nun ce sto!”

Sanremo 2022, #FerilliGate

Amadeus durante la conferenza stampa di chiusura del Festival ha parlato dell’attrice chiudendo la questione.

“Sabrina Ferilli non è mai stata nervosa. Le altre co-conduttrici finiti i loro interventi andavano in camerini. Sabrina è sempre voluta rimanere sul palco in uno sgabello. Ha animato il dietro le quinte, parlando con tutti: artisti e addetti ai lavori.”

Pare, infatti, che il problema fosse semplicemente un ostacolo, probabilmente un cavo, che ha ostacolato il cammino dell’attrice che avrebbe rischiato di cadere.

In serata Sabrina Ferilli ha postato un messaggio sui social in cui non fa riferimento alle polemiche e ringrazia il Direttore Artistico.

“Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene.”

Poi ancora.

“…ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate 😉 chi più di me potrebbe sapere?”

Un post commentato anche da… Sandra Milo!

“Si sono affannati tutti fra titoloni di giornali e social a rimestare nel torbido, portando alla luce una certa ruggine, ma io non ho dato peso a mezza parola letta o detta. Lasciali parlare. Che si divertano così se ciò li fa star meglio.”