Sanremo 2022 Amadeus Fiorello

Sanremo 2022 Fiorello
A un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2022, ancora non ci sono notizie certe per quel che riguarda il cast di co-conduttori che affiancherà Amadeus nelle cinque serate all’Ariston.

«Ho ancora vaghi pensieri sui conduttori, lo spettacolo attorno alla gara sto cominciando a prepararlo adesso. Ho un quaderno sul quale scrivo tutto, prendo appunti per non dimenticarmi qualche idea che mi viene all’improvviso…»

Queste le parole del Direttore Artistico rilasciate ad Aldo Vitali in un’intervista pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni.

Sanremo 2022, Fiorello ci sarà?

In particolare c’è la curiosità di capire se Fiorello sarà sul palco insieme all’amico tra il primo e il 5 febbraio.

«Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo, le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston.

L’anno scorso è stato eroico: uno come lui, che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare su un palco in un teatro vuoto! Per me, sai, è un problema minore, io posso anche presentare i cantanti e andare avanti. Ma per lui non avere il pubblico è una tragedia!»

La presenza dello showman siciliano, però, sembra poco probabile in quanto Fiorello in quel periodo sarà impegnato nel suo tour teatrale. Nello specifico il 27 e il 28 gennaio sarà in scena a San Benedetto del Tronto al Pala Riviera. Un appuntamento un po’ troppo ravvicinato rispetto al via al Festival

L’appuntamento successivo è, però, programmato per l’8 febbraio a Brescia. Lo spazio e il tempo per una settimana all’Ariston ci sarebbero, anche se…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.