Sanremo 2023 Morandi Amadeus Ferragni

Amadeus e Gianni Morandi sono al lavoro per preparare al meglio Sanremo 2023, così come Chiara Ferragni già in clima Festival

Il cantante, terzo classificato a febbraio con Apri tutte le porte, ha postato sui social una foto che lo ritrae con il presentatore e direttore artistico della kermesse.

Pronti per Sanremo…”

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della kermesse, ma in queste settimane Amadeus è impegnato nell’ascolto dei brani dei Giovani e dei Big.

Sono diversi i nomi dei papabili per il Festival della Canzone Italiana, anche se per l’annuncio ufficiale dei 22 big (ai quali si aggiungeranno i tre provenienti da Sanremo Giovani) bisognerà attendere il prossimo 2 dicembre.

Sanremo 2023, Amadeus e Gianni Morandi al lavoro, mentre Chiara Ferragni…

Chiara Ferragni, invece, nei giorni scorsi sui social ha parlato di Sanremo e della preparazione alle due serate, la prima e l’ultima, alla quale prenderà parte.

“Adesso mi concentro su tanti progetti diversi: il mio brand; la serie, di cui stiamo finendo di filmare la seconda stagione. E poi ho già iniziato la preparazione per Sanremo, è il progetto più challenging, perché non l’ho mai fatto. E’ quello che mi spaventa di più: fatemi tanti in bocca al lupo, ne ho bisogno.”

Sanremo 2023 Morandi Ferragni