Amadeus e Gianni Morandi sono al lavoro per preparare al meglio Sanremo 2023, così come Chiara Ferragni già in clima Festival…
Il cantante, terzo classificato a febbraio con Apri tutte le porte, ha postato sui social una foto che lo ritrae con il presentatore e direttore artistico della kermesse.
“Pronti per Sanremo…”
Mancano ancora diversi mesi all’inizio della kermesse, ma in queste settimane Amadeus è impegnato nell’ascolto dei brani dei Giovani e dei Big.
Sono diversi i nomi dei papabili per il Festival della Canzone Italiana, anche se per l’annuncio ufficiale dei 22 big (ai quali si aggiungeranno i tre provenienti da Sanremo Giovani) bisognerà attendere il prossimo 2 dicembre.
Sanremo 2023, Amadeus e Gianni Morandi al lavoro, mentre Chiara Ferragni…
Chiara Ferragni, invece, nei giorni scorsi sui social ha parlato di Sanremo e della preparazione alle due serate, la prima e l’ultima, alla quale prenderà parte.
“Adesso mi concentro su tanti progetti diversi: il mio brand; la serie, di cui stiamo finendo di filmare la seconda stagione. E poi ho già iniziato la preparazione per Sanremo, è il progetto più challenging, perché non l’ho mai fatto. E’ quello che mi spaventa di più: fatemi tanti in bocca al lupo, ne ho bisogno.”
Sanremo 2023 Morandi Ferragni
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.