Fedez e Chiara Ferragni saranno insieme sul palco del Festival di Sanremo 2023? In effetti pare ci sia qualche possibilità, secondo quello che si apprende dalle varie voci di corridoio attorno alla kermesse che il prossimo anno si svolgerà tra il 7 e l’11 febbraio.
Chiara Ferragni, come annunciato da Amadeus nelle scorse settimane, farà capolino sul palco nella prima e nell’ultima serata, creando un ulteriore motivo di interesse nei confronti del Festival.
Quando Ama presentò la Ferragni disse: “Ci riserverà delle sorprese…”
Una di questa potrebbe proprio essere la presenza del marito! Sembra che il Direttore Artistico della kermesse stia pensando a un ruolo anche per Fedez che, dopo i fattacci del Primo Maggio 2021, ha definitivamente fatto pace con la Rai.
Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni insieme sul palco?
Difficile ipotizzare il ruolo di Fedez sul palco dell’Ariston, ma sembra improbabile la scelta di utilizzarlo sulla falsa riga di quanto proposto nel 2020 da Tiziano Ferro e l’anno successivo da Achille Lauro.
Probabile qualche medley, un duetto e la promozione di qualche iniziativa solidale, come ormai l’artista ci ha abituato.
Dopo la partecipazione e il secondo posto dell’artista al Festival di Sanremo 2021, Fedez ormai non ha più nulla contro la kermesse. Certe dichiarazioni di qualche anno fa sembrano ormai davvero superate. Lo dimostrano i fatti e anche il vento di cambiamento che ha portato Amadeus.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
