Non si placano le polemiche dopo la pubblicazione del trailer dello speciale The Ferragnez dedicato a Sanremo 2023. Il docufilm rivelerà una volta per tutte quanto accaduto durante l’ultima serata del Festival, quando Rosa Chemical baciò Fedez.
Il pubblico ancora oggi il viso dell’influencer durante il fatidico incontro riavvicinato tra il marito ed il cantante. Molte le voci che sono girate in quei giorni. Si era addirittura arrivati a parlare di un precoce divorzio e di un allontanamento di Fedez da casa. Voci successivamente dissipate da alcune foto apparse sui social.
“Probabilmente è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare.”
Le parole di Chiara Ferragni sulla puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo 2023.
Sanremo 2023, le critiche a Chiara Ferragni dopo il trailer dello speciale “The Ferragnez”
Al momento, in attesa della pubblicazione della puntata prevista per il 14 settembre, l’unica cosa certa sono le parole di delusione dell’imprenditrice riferendosi al comportamento tenuto dal marito.
“Gli avevo chiesto di essere presente solo come uno spettatore, per una volta, e non come performer. Lo sapeva quanto ci tenevo.”
Nel frattempo la clip del trailer pubblicato da Chiara Ferragni ha suscitato parecchio scalpore e i commenti più disparati di fans, ma anche hater, che immagina che quanto accaduto all’Ariston fosse in realtà previsto.
Al commento “La conferma che fosse tutto programmato”, l’imprenditrice – influencer ha deciso di replicare: “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate. Grazie”.
A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione dell’episodio su Prime Video.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.