Carla Bruni Sanremo 2023

Carla Bruni potrebbe essere tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023. Un’indiscrezione lanciata da Adnkronos che conferma che l’ex premiere dame di Francia potrebbe salire per la terza volta sul palco dell’Ariston!

Non è noto l’eventuale ruolo dell’ex modella, che potrebbe accompagnare uno degli artisti in gara durante la serata riservata alle cover.

L’indizio sulla possibile partecipazione di Carla Bruni è relativo a un commento presente sui social. Gianni Morandi e Amadeus qualche settimana fa hanno pubblicato un video nel quale si dichiaravano “pronti per Sanremo“. Carla Bruni in quell’occasione commentò: “Prontissima!!!”. Una parola che ha acceso la fantasia…

Sanremo 2023, in arrivo Carla Bruni?

Per Carla Bruni, come detto, non si tratterebbe della prima volta all’Ariston. La prima volta risale addirittura al 2003, quando, nel Festival di Pippo Baudo, l’artista cantò Quelqùun m’a dit, brano del suo album d’esordio.

Nel 2013, invece, nel Sanremo di Fabio Fazio presentò l’album Little French Songs. Carla Bruni, tra le altre cose, apparve anche al Festival di Sanremo 2010 come parte… del ritornello del brano di Simone Cristicchi Meno Male.

Meno male che c’è Carla Bruni / Siamo fatti così / Sarkonò Sarkosì / Che bella Carla Bruni / Se si parla di te il problema non c’è / Io rido”