Sanremo 2023 Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro il cast del Festival di Sanremo 2023? Pare proprio di sì… Il commento sulla copertina di Chi non è per nulla simpatico e, soprattutto, non si coglie il senso di tanto livore…

Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli contro il cast?

Adoro questa orribile, meravigliosa copertina che ritrae il bar di Guerre Stellari versione sanremese. Abbiamo Fagnani, una che ti aspetti rock, vestita e seduta inspiegabilmente come una che ha problemi di deambulazione. Ferragni che porta Schiaparelli sulla copertina di Chi, roba da provocare smottamenti sulla tomba della pora signora Schiaparelli, pace all’anima sua. Chiara Francini, con una inconsueta mano da Uomo Roccia, ha un’aria misteriosamente lasciva e fuori contesto per cui la amiamo già. Paola Egonu è stata aggiunta con Photoshop e quando le hanno chiesto una foto da mettere se l’è fatta scattare dal magazziniere nello spogliatoio dopo la partita. Morandi piazzato a lato per non far pensare a Ferragni che la sua posizione laterale rispetto a quella centrale di Fagnani sia mortificante. E Amadeus se la ride, giustamente.”

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli, che usa parole non troppo tenere nei confronti di coloro che guideranno la kermesse e delle co-conduttrici… La domanda sorge spontanea… Avrebbe voluto anche lei nel cast del Festival e il livore è motivato dal mancato invito?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.