L’attore comico Angelo Duro sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato stamattina Amadeus durante la puntata di Viva Rai 2.
Fiorello ha aperto la puntata prendendo amichevolmente in giro l’amico Amadeus, riprendendo alcuni articoli di giornale apparsi stamane. Ha, poi, mostrato le copertine di Tv Sorrisi e Canzoni (con tutto il cast di cantanti in gara) e Chi (che vede Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Paola Egonu, Chiara Francini e Francesca Fagnani).
Poi l’annuncio dell’atteso spoiler sul Festival.
“Via social vi avevo promesso uno spoilerino… Colleghiamoci con il pericolosissimo Amadeus!”
Sanremo 2023, sul palco dell’Ariston il comico Angelo Duro
Amadeus con un video annuncia un nuovo ospite.
“Lo so, è presto, ma sono già al lavoro.”
Esordisce il conduttore e direttore artistico della kermesse.
“Nella seconda serata del Festival di Sanremo, in programma mercoledì 8 febbraio, ci sarà un comico giovane, fortissimo e simpaticissimo, Angelo Duro.”
Queste le parole di Amadeus. Poi nel video appare proprio il comico decisamente scuro in viso!
“Stai zitto stai!”
Nuovamente inquadrato Amadeus che scherza!
“Me lo ricordavo più simpatico!”
Linea nuovamente a Fiorello, felice per la scelta dell’amico Amadeus.
“Non è un comico convenzionale. Non vedo l’ora di vederlo al festival!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.