Loretta Goggi

La regina di Tale e Quale Show Loretta Goggi sta per tornare con “Benedetta Primavera“, il suo one woman show che la vedrà imitare vecchi e nuovi personaggi in prima serata su Rai1.

A rivelarlo è il primo promo del programma, andato in onda durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, durante il quale la Goggi veste – in tutti i sensi – i panni di Guillermo Mariotto, famoso per i suoi giudizi a Ballando con le Stelle. E, proprio con le palette del talent show, Mariotto-Goggi ironizza, dando prima un 10 alla voce che canta “Maledetta Primavera” e poi un categorico 0 quando scopre che la Goggi sarà protagonista di un varietà tutto suo.

Sanremo 2023, Loretta Goggi presenta il one woman show “Benedetta Primavera”

Quello andato in onda durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, senza alcun dubbio, non sarà l’unico promo del programma: un progetto molto atteso, strutturato in quattro puntate, di cui si parla già da molto tempo in quel di Rai1.

Il format, come anticipato da TvBlog, dovrebbe prevedere un tema differente per ogni puntata e la partecipazione di numerosi ospiti, che interagiranno con personaggi – in vita e non – presenti in studio grazie all’uso della tecnologia, creando così dei duetti unici.

Tra gli ospiti ad ora confermati possiamo annoverare: Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro, mentre Lucia Ocone e Michela Giraud potrebbero far parte del cast fisso.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.