Suor Cristina Scuccia

L’intervista della scorsa domenica di Suor Cristina a Verissimo ha provocato numerose reazioni, ma fino a oggi le Suore Orsoline della Sacra Famiglia, suo ordine religioso, non avevano ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

“Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera.”

Queste le parole di Madre Carmela Distefano, Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.

Suor Cristina, le Orsoline chiariscono

Nei giorni scorsi Fanpage aveva provato a contattare le responsabili della congregazione di cui la ex suora ha fatto parte fino a poco tempo fa.

“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare!”

Queste le parole riportate dalla testata, che evidenziavano un certo disagio su un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti.

Se del suo percorso musicale, almeno in Italia, si sono interessati finora in pochi (e i risultati dei progetti discografici ne sono una testimonianza), sul suo personaggio si è parlato e anche parecchio.

Ora cosa succederà? Quando l’annuncio del nuovo singolo di Cristina Scuccia?

Foto di Carlo Battillocchi