Teddy Swims

La superstar del 2024 Teddy Swims ha annunciato la seconda parte del suo album di debutto, I’ve Tried Everything But Therapy (Part 2), in arrivo il 24 gennaio 2025. L’album segue l’enorme successo della prima parte, che include le sue hit globali “Lose Control” e “The Door”. La notizia arriva sulla scia del suo nuovo acclamato singolo “Bad Dreams”.
 
Swims ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Bad Dreams”. Il nuovo brano ha debuttato questa settimana nella Billboard Hot 100, portando tre canzoni nella classifica, oltre a raggiungere il primo posto nella classifica airplay del Regno Unito.
 
Il brano si basa sullo slancio della sua hit globale “Lose Control”, che ha eseguito il mese scorso agli MTV VMA, insieme al suo recente singolo in classifica “The Door” e a un’interpretazione di “Stay” di Rihanna. In quell’occasione ha ricevuto quattro nomination, tra cui quella per il miglior nuovo artista, per la canzone dell’anno, per la migliore canzone alternativa e per la performance dell’anno di PUSH.

Il 2024 è stato un anno vorticoso per Teddy Swims, che ha festeggiato il successo della sua hit multi-platino “Lose Control”, tratta da I’ve Tried Everything But Therapy (Part 1). Oltre a conquistare il primo posto nella classifica Billboard Hot 100, la canzone ha accumulato oltre 2,3 miliardi di stream globali, ed è stata recentemente inserita nel “Billions Club” di Spotify. In Italia, Lose Control ha raggiunto la certificazione di DISCO DI PLATINO.
 
Con un lavoro costante e silenzioso, Swims è salito alla ribalta della cultura popolare come una vera e propria star senza paragoni. Teddy ha iniziato a guadagnare notorietà dopo aver postato cover online nel 2019 – come “Rock With You” di Michael Jackson e “You’re Still The One” di Shania Twain – ottenendo centinaia di milioni di visualizzazioni, che lo hanno portato a firmare con la Warner Records nel 2020. Ha affinato instancabilmente la sua voce e la sua scrittura di canzoni attraverso EP come Unlearning [2021], Tough Love [2022] e Sleep Is Exhausting [2022]. Ha messo in mostra la sua gamma altissima collaborando con artisti come Thomas Rhett, Maren Morris, Meghan Trainor, X Ambassadors, Thomas Rhett, ILLENIUM, Tiësto, Armin Van Buuren e Matoma. Nel 2023 si è affermato con I’ve Tried Everything But Therapy (Part 1) e ha concluso la sua prolifica carriera pubblicando una versione live dell’album insieme alla sua band Freak Freely all’inizio del 2024.

Swims non mostra segni di rallentamento e si prepara a un 2025 da record, con l’uscita di I’ve Tried Everything But Therapy (Part 2) e il suo più grande tour globale fino ad oggi, che include esibizioni al Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile.
 
Swims annuncia anche la continuazione del suo tour I’ve Tried Everything But Therapy con un’ampia serie di date in tutto il Nord America nel 2025, oltre agli spettacoli nelle arene in Europa, recentemente annunciati e già esauriti. Il tour, che prenderà il via a Hollywood il 9 maggio, prevede tappe al Radio City Music Hall di New York, al Cadence Bank Amphitheatre di Atlanta, all’Ascend Amphitheater di Nashville, al Red Rocks Amphitheater in Colorado e altro ancora prima di concludersi al The Greek Theatre di Los Angeles il 9 settembre 2025. L’elenco completo delle date è riportato di seguito.