The Ferragnez sigla
The Ferragnez è la serie che andrà in onda su Amazon Prime Video e che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 9 dicembre, ma sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Sui canali social di Fedez e di Chiara Ferragni è apparso un breve e divertente video con uno spoiler della sigla della serie!
“Tutto è iniziato con un cane un papillon.”
Queste le parole cantate dal rapper, riferendosi al verso della canzone Vorrei ma non posto in cui fu citata l’imprenditrice digitale.
“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton.”
The Ferragnez, sui social uno spoiler della sigla
Nel video spoiler alcune immagini della quotidianità della coppia, tra abiti eleganti, pigiami e momenti familiari con i figli Leone e Vittoria.
Nelle storie Instagram, Fedez e Chiara Ferragni raccontano qualche dettaglio sul progetto e scherzano… sull’utilizzo dell’autotune nel brano!
A questo punto non ci resta che attendere la serie, ma prima per Fedez sarà il momento di far conoscere il nuovo progetto discografico intitolato Disumano.
Il disco nei giorni scorsi è stato reso disponibile in una speciale edizione esclusiva per Amazon, arricchito da uno speciale gadget firmato Panini. Una special edition sold out in poche ore.
Fedez ha, però, svelato che a breve verranno lanciati delle nuove edizioni speciali ed esclusive.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
