San Marino Ginevra Lamborghini.
Proseguono le audizioni per selezionare i semifinalisti di Una voce per San Marino, il talent organizzato da San Marino RTV, Media Evolution e Segreteria di Stato al Turismo per scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest.
Ginevra Lamborghini, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, si aggiunge ai partecipanti alle selezioni, così come Lorenzo Licitra, che nel 2017 aveva trionfato a X Factor battendo in finale i Maneskin.
Una Voce per San Marino, in gara Ginevra Lamborghini e Lorenzo Licitra e…
“Io posso dire che ci saranno tantissime date e non è detto che ci saranno solo in Italia. Ci stiamo lavorando. Stiamo preparando l’esibizione, sarà proprio uno spettacolo. Da quando sono uscita dalla Casa ho detto: “Vai mettiamo la sesta e via” adesso non ci si ferma più. Sto lavorando anche a tante altre cose, pianino pianino ma io non mi fermo mai.”
Queste le parole di Ginevra Lamborghini, in una diretta Instagram con Charlie Gnocchi.
Sul palco del Teatro Nuovo di Dogana, l’artista potrebbe trovare la sorella Elettra, anche se in questo caso non ci sono conferme.
Tra i possibili Big che affronteranno le semifinali ci potrebbe essere, a sorpresa, una coppia di artisti italiani di primissimo piano, che stanno lavorando a un progetto comune e che nella settimana del Festival di Sanremo… saranno nella Città dei Fiori.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.