Valerio Scanu matrimonio

Valerio Scanu matrimonio.
Momento di grande gioia per Valerio Scanu che, a sorpresa, ha chiesto la mano al compagno di origine siciliana Luigi Calcara. Un regalo di compleanno speciale per il ragazzo che da tempo è legato al cantante vincitore del Festival di Sanremo 2010.

Valerio Scanu durante la serata si è inginocchiato davanti al compagno, ha estratto dalla tasca una scatoletta, l’ha aperta e gli ha consegnato un luccicante anello che suggella il fidanzamento.

Luigi Calcara, docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma, si è mostrato estremamente sorpreso ed emozionato davanti alla inaspettata proposta.

I due, secondo quanto trapela dalle testate di cronaca rosa, sono una coppia dall’estate 2020.

Valerio Scanu, l’outing e la proposta di matrimonio al compagno

Valerio Scanu non aveva mai parlato apertamente della sua sessualità, mantenendo un certo riserbo sulla vita privata.

Il cantante, a febbraio in gara a Una Voce per San Marino con un brano firmato da Giuseppe Anastasi, nel video social che testimonia la proposta era sorridente e felice, a differenza del compagno, visibilmente incredulo.

Dopo la proposta e la consegna dell’anello, Valerio e Luigi si sono abbracciati e baciati tra gli applausi e le lacrime degli amici.