Verdena

I VERDENA annunciano un ultimo grande appuntamento per chiudere le date del tour nei club: venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma. 

I due concerti nella capitale per presentare dal vivo l’album “Volevo Magia“, previsti per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Club, sono infatti riprogrammati per un unico speciale appuntamento.

In attesa delle date estive, l’ultima data indoor del “Volevo Magia Tour” sarà una grande festa per celebrare il primo palazzetto della band.  In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic

Verdena, a Roma la speciale chiusura di “Volevo Magia Tour 2022”

I biglietti acquistati online per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente a partire dalle ore 10.00 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 1 febbraio. L’organizzazione garantisce così la precedenza e la possibilità a chi è in possesso dei biglietti per l’Atlantico di potere scegliere per una settimana  il posto migliore. Chi ha comprato i biglietti fisicamente nei punti vendita Ticketone può invece inviare una mail a info@dnaconcerti.com, seguiranno informazioni e dettagli per il loro ricollocamento. 

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, invece, potrà farlo entro le stesse date, mentre le prevendite generali apriranno alle 10.00 di giovedì 2 febbraio. 

Tutte le info al link www.verdena.com/verdena-roma-palazzo/ oppure via mail a info@dnaconcerti.com.