Le cose più importanti è il nuovo singolo di Will, con il quale l’artista si prepara a disputare la finalissima di Sanremo Giovani, in onda in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò della Città dei Fiori.
“Spero questo pezzo diventi importante per voi come lo è per me.”
Queste le parole postate da Will sui social.
Da oggi e per tutto il mese di Dicembre in rotazione su MTV Music (132 e 704 di Sky) il video del nuovo Artista del Mese selezionato da MTV New Generation sarà proprio Le Cose Più Importanti di Will.
Il giovane cantautore è reduce dal primo tour, che gli ha dato la possibilità di incontrare il pubblico, mettendo in risalto una speciale attitudine live.
“Il mio primo tour è finito ed è stato magico. Mai mi sarei aspettato di sentirvi cantare in così tanti e con così tanta energia. Siete un sogno.
Grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me a questo tour, non solo dei professionisti incredibili ma delle persone vere, autentiche, come la musica che abbiamo suonato.
Siamo una famiglia.”
Videointervista a Will, in gara a Sanremo Giovani 2022
Abbiamo incontrato Will per una videointervista in vista della partecipazione a Sanremo Giovani 2022.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.