Wax

E’ uscito l’Ep di Wax e il giovane artista, reduce dall’esperienza ad Amici, sta rilasciando numerose interviste parlando del progetto, del percorso e… di Angelina!

So benissimo di avere una personalità ingombrante ma sono riuscito lo stesso a lascare spazio alle altre persone. Mi sono fatto conoscere subito a settembre ed è stato un po’ come una sberla. Ho avuto l’opportunità di fare musica e di instaurare rapporti importanti con NDG, Tommy, Angelina e Samu. Nel daytime mi rendo conto che possono essere apparso un po’ ingombrante, ma ho cercato di limare tanto alcuni aspetti della mia personalità dentro la scuola.”

Queste le sue parole riportate da FqMagazine. Wax parla poi di Angelina e del bellissimo rapporto instaurato.

E’ iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità. […] ci sono stati momenti in cui insieme ci inventavamo la presenza di mostri nel giardino della casetta. Oppure lei mi diceva ‘guarda la luna sembra un formaggio’. Ci ha aiutato molto l’immaginazione e naturalmente la musica. Un feeling nato piano piano, una amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile.”

Poi una riflessione sulla musica.

Fare tanta musica mi ha permesso di stare bene. L’arte allevia le tensioni e vivo nella speranza che tutti possano vivere d’arte, sarebbe bello.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.