Ambra Angiolini farà parte della giuria di X Factor 2022! Una notizia che era nell’aria da alcuni giorni e che ora trova ufficialità sulle pagine social del talent di Sky Uno.
“Ambra Angiolini giudice di #XF2022 è tutto ciò che serviva al vostro mercoledì. E giovedì. E venerdì. E sabato…”
Queste le parole con cui il team social di X Factor da il benvenuto all’attrice e presentatrice. Un post che ha ricevuto il commento ironico di Ambra.
“T’appartengo!”
Ma anche della pagina ufficiale di Sky.
“GIURIAMO che sarà pazzesco!”
X Factor 2022, confermata la presenza in giuria di Ambra Angiolini!
Per Ambra, alla guida delle ultime cinque edizioni del Concertone del Primo Maggio di Roma, si tratta di un ritorno alla musica, passione che negli anni ‘90 l’ha portata a incidere tre fortunati dischi, contenenti alcuni brani diventati cult.
Nel 2017 Ambra ha collaborato con Syria in una rivisitazione della hit Io, Te, Francesca e Davide, mentre nel 2020 ha cantato con Marco Masini Ti Vorrei, brano interpretato dal vivo nel concerto evento del cantautore toscano all’Arena di Verona.
Dietro al bancone della giuria di X Factor Ambra troverà Fedez, che ha ironicamente salutato da Piazza San Giovanni, mentre ancora non si sa nulla sugli altri due giudici. I ben informati parlano di una conferma di Mika e di Manuel Agnelli...

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.