Ludovico Tersigni XFactor

Una sola edizione alla guida di X Factor, Ludovico Tersigni, che non aveva pienamente convinto come conduttore del talent, per la prima volta parla dell’addio.

Lo ha fatto invece durante un’ospitata al Giffoni Film Festival, in cui non menziona Francesca Michielin, che ha preso il suo posto.

“X Factor è stato un palco a tutti gli effetti e stare a contatto col pubblico mi ha aiutato più di quanto potessi credere. Quest’anno non lo rifarò, avevo bisogno di prendermi una pausa. Credo di aver fatto la scelta giusta.“

Queste le parole riportate da Fanpage e che denotano una certa amarezza, nonostante i risultati del talent non siano stati eccellenti. Un passo indietro o una bocciatura?

X Factor, Ludovico Tersigni parla per la prima volta dell’addio al talent

All’evento campano Tersigni ha presentato Lightyear – La vera storia di Buzz, in cui ha prestato la voce al gatto robot Sox.

“Il doppiaggio è fighissimo anche perché sono cresciuto con i cartoni animati, il mio preferito è gli Aristogatti. Quando mi hanno proposto il doppiaggio proprio di un gatto ero felicissimo. La sfida è stata immaginarsi in un personaggio che non sei e che non sarai mai. È stata una delle esperienze più divertenti che abbia vissuto.”

Queste le sue parole.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.