“Vita Nuova” è il nuovo singolo di YUNES LAGRINTAA, disponibile ovunque da questo venerdì 1 dicembre in licenza esclusiva per Warner Music Italy.
A due settimane dall’uscita di “Ma Vie”, l’attesissima collaborazione con l’amico e collega Kassimi, il rapper torinese Yunes LaGrintaa torna con un nuovo brano, a riprova della sua estrema prolificità a cui ci ha abituato sin dai suoi inizi.
Dopo il singolo estivo “Io con te” e il banger francese “Passaggi di mano”, la produzione di “Vita Nuova” torna su tinte più cupe e su una produzione ipnotica, allontanandosi dalle atmosfere più leggere delle release precedenti di questo talentuoso e giovane artista.
Yunes Lagrintaa, “Vita Nuova” è il nuovo singolo del rapper torinese
Yunes LaGrintaa mantiene come punto fermo il racconto della sua quotidianità: le immagini spesso crude del suo vissuto che prendono vita nelle sue rime, trasmettono anche il sogno di allontanarsi da certi contesti e conquistare quella “Vita Nuova” di cui il titolo parla proprio grazie alla musica.
Dopo le hit da solo e in coppia con Kassimi come “Mariè” e “Wroom Wroom”, Yunes LaGrintaa continua ad accrescere la propria popolarità nel panorama attuale, preparando il pubblico a molto altro in arrivo in futuro.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.