Holy Francisco, papabile prossimo eliminato, è pronto per lasciare la scuola di Amici 23? La notizia sta facendo il giro del web e i commenti sul giovane artista, lo scorso anno a X Factor, non sono proprio lusinghieri.
Holy Francisco non piace. Questo è un dato di fatto. Il cantante potrebbe lasciare la scuola, eliminato dopo la sfida che lo vedrà protagonista durante la sesta puntata del pomeridiano, in onda domenica 29.
Il ragazzo è entrato nella scuola per volere di Anna Pettinelli, ma il percorso in queste settimane non ha convinto nessuno, in particolare Rudy Zerbi, che ha chiesto di mettere in discussione il suo banco.
Una richiesta accolta dalla prof. Pettinelli. La sfida, quindi, è servita e sarà immediata. Holy Francisco sarà giudicato da un componente esterno della scuola che, a quel punto, dovrà decidere se ridargli il banco oppure eliminarlo dal cast.
“Ma se arrivi sempre ultimo, fatti due domande!”
Si legge tra i tanti commenti alle esibizioni di Holy Francisco nella scuola di Amici 23.
Attualmente Holy Francisco conta su Spotify circa 45mila ascoltatori unici mensili. Numeri piuttosto irrisori per un artista che ha partecipato a X Factor ed è nella scuola di Amici.
A parte i primi due singoli, pubblicati lo scorso anno, Martina e Lara (che hanno rispettivamente 600mila e 200mila stream), gli altri viaggiano intorno a quota 30mila ascolti. Risultati che giustificherebbero un suo sacrificio…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
