Luca Jurman Amici 23

Il comunicato diffuso dalla produzione di Amici non ha lasciato indifferente Luca Jurman, che ha affidato ai social la sua risposta.

Il vocale coach, quindi, ha preferito comunicare immediatamente con il suo pubblico, riservandosi poi il diritto di replica in una diretta social che avrà luogo nei prossimi giorni.

Amici, la reazione di Luca Jurman al comunicato della produzione

“Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si batte per la meritocrazia. Se sono arrivati a questo punto significa che stiamo facendo la cosa giusta e spero che cambi il loro modus operandi. Non so affatto chi sia Paola Di Gesu e non la conosco e state tranquilli che io ad Amici non ci torno e non tornerò mai! Infine non vi preoccupate nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta”.

Quello che ancora non è così chiaro è il motivo del livore così profondo dell’ex insegnante di Amici nei confronti di Maria De Filippi. Cos’è realmente successo dietro le quinte della scuola più famosa d’Italia?

Quel che è certo è che le continue polemiche contro Amici rendono sempre meno credibile Luca Jurman, soprattutto dopo la discussa diretta social in cui ha addirittura ospitato Morgan! (Ne abbiamo parlato Qui)

AGGIORNAMENTO
Il nuovo attacco di Luca Jurman