Drusilla Foer è stata dimessa dall’ospedale e ora, dopo aver trascorso la Pasqua a casa, ha postato sui social un video in cui ringrazia tutti… con la consueta ironia.
“Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me.”
Afferma l’artista, che lo scorso ottobre ha pubblicato l’album d’esordio intitolato semplicemente Dru (Qui la nostra videointervista e Qui il link per l’acquisto).
“Stavo per lasciarci le penne , anzi forse le piume: fa più Folis Bergère.”
Ricorda Drusilla Foer, in ospedale per oltre un mese a causa di una polmonite bilaterale.
“Vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni. Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi, mi avete proprio salvata, accolta, accudita.”
A causa del problema di salute, Drusilla Foer ha dovuto interrompere le repliche del suo spettacolo.
“È stata un’esperienza importante. Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi. Ho veramente dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.