Esce venerdì 12 luglio “Mille Notti”, il nuovo singolo del rapper e cantautore romano FASMA. Il brano è già disponibile in presave.
In “Mille Notti” FASMA parla del vuoto che si prova dopo la fine di un amore intenso e significativo, in particolar modo la difficoltà di dimenticare una persona che ha lasciato un’impronta così profonda, ritrovandosi a contare i giorni passati senza di lei. La canzone esplora temi di nostalgia, rimpianto e la dolorosa consapevolezza che nessuno potrà mai sostituire quella persona speciale. La melodia e il testo insieme creano un’atmosfera di malinconia, rendendo palpabile il dolore di un amore perduto che continua a influenzare ogni aspetto della vita quotidiana del protagonista.
Con “Mille Notti” FASMA dimostra di essere così un artista contemporaneo e autentico, grazie alla sua capacità di mescolare generi diversi, alla sua introspezione e alla sincerità dei suoi testi.
“Faccio musica per scappare dall’apatia, per sentire quel brivido che mi ricorda la mia sensibilità! Fate sempre le cose col cuore perché non saranno mai sbagliate!”
Scrisse Fasma sui social qualche settimana fa. Attualmente l’artista conta su Spotify quasi 400mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Per sentirmi vivo, che ha superato quota 80 milioni di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.