Questa volta il dissing tra Fedez e Tony Effe coinvolge in maniera diretta anche Chiara Ferragni che non apprezza il brano “Allucinazione collettiva” e risponde per le rime!
Nel testo, Fedez attacca sia Tony Effe che la moglie Chiara Ferragni, bersaglio delle frecciatine. Il rapper fa riferimento a un vocale dell’imprenditrice digitale inserito nella canzone “Chiara” di Tony Effe e critica la sua scelta di inviare audio all’ex amico rapper, trasformandola in motivo di dissing. Inoltre, accenna sarcasticamente al “Pandoro gate“, una vicenda legata a una collaborazione di Chiara con Balocco.
Chiara Ferragni questa volta non ci sta e risponde a Fedez e alla sua Allucinazione Collettiva.
“Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più.”
Ora si potrà davvero scrivere la parola fine su questa brutta storia?

Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
