Fedez, dopo una degenza di una settimana e due interventi chirurgici, è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Da quello che si apprende, i valori del sangue si sono stabilizzati e i medici hanno quindi dato il via libera per il ritorno a casa, dove il rapper milanese continuerà la sua degenza.
Al momento dell’uscita dal nosocomio con Fedez c’erano la moglie Chiara Ferragni e il padre Franco Lucia.
“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui.”
Queste le parole di Fedez, ricoverato d’urgenza lo scorso 28 settembre dopo che due ulcere gli avevano provocato un’emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento. Due operazioni e una serie di trasfusioni di sangue che hanno fortemente debilitato il fisico dell’artista, che lo scorso anno ha subito l’asportazione di un tumore al pancreas.
“Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino. Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo.”
Ha affermato Fedez una volta dimesso e prima di salire sul minivan che lo ha accompagnato a casa, dove continuerà il percorso di riabilitazione. Nessuna certezza sui tempi di recupero.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.