Venerdì 14 giugno esce “HO VOGLIA DI TE”, il primo singolo di Jvli in uscita per Capitol Records/Universal Music.
Con importanti collaborazioni, varie certificazioni platino ed oro e numerosi successi raggiunti dal “dietro le quinte” (tra cui i più recenti “Apnea” con Emma, “Devastante” con Olly, “L’ultima poesia” con Ultimo e Geolier, “Tutta un’altra storia” con i Boomdabash) il giovane produttore JVLI, all’anagrafe Julien Boverod, per il suo esordio artistico con Capitol Records ha scelto al suo fianco due artisti con cui ha già più volte collaborato e con i quali ha creato un forte legame professionale e umano: EMMA e OLLY.
“Ho voglia di te” ha il sapore di una hit fresca e immediata, una canzone da cantare a tutta voce in ogni situazione, in pieno stile Jvli che con il suo sound unico e la sua cifra stilistica ben definita rende peculiare e riconoscibile ogni suo brano.
«“Ho voglia di te” nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo – dichiara Jvli – mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza».
Dopo aver svelato il ritornello sui social, per un’anticipazione esclusiva ai fan, “Ho voglia di te” di Jvli Emma Olly, scritto e composto da Paolo Antonacci, Federico Olivieri (in arte Olly) e Julien Boverod, verrà presentato in anteprima assoluta questa sera, martedì 11 giugno, in Piazza del Popolo a Roma durante una delle 4 serate dei Tim Summer Hits.

Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
