La Rappresentante Di Lista La Città Addosso

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA ha annunciato oggi le date degli appuntamenti di presentazione del nuovo disco “GIORNI FELICI”, in uscita venerdì 25 ottobre per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica dell’album.

Le date da segnare in calendario sono tre: sabato 26 ottobre a Milano alle 15.00 (Ostello Bello Duomo, via Medici 4)martedì 29 ottobre a Bologna alle 19.30 (La Scuderia, piazza Verdi 2) e giovedì 31 ottobre a Roma alle 18.00 (Feltrinelli, via Appia Nuova 427). Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina incontreranno i fan tra musica e parole, raccontando il nuovo lavoro discografico e presentando alcuni pezzi in versione acustica.

Queste le modalità di partecipazione agli incontri: sarà possibile acquistare l’album presso la Libreria Feltrinelli di riferimento (Milano – Feltrinelli Duomo, Bologna – P.za Di Porta Ravegnana, Roma – Feltrinelli Appia Nuova) e ricevere il pass prioritario che dà accesso all’evento (1 pass per ogni copia acquistata fino ad esaurimento). A Milano e Bologna sarà possibile acquistare il disco e ricevere il pass anche direttamente presso, rispettivamente, Ostello Bello Duomo e Scuderia.

LRDL torna con questo nuovo lavoro discografico, anticipato dai singoli “Paradiso” e “La città addosso” e prosegue il proprio lavoro di costante ricerca musicale e tematica. “GIORNI FELICI” rappresenta una nuova evoluzione del suono de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile seppur sempre in movimento, che torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e come suggestione per scrivere l’oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a scavare nell’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.

In autunno la band è pronta a tornare anche sul palco: GIORNI FELICI 2024 TOUR riporterà infatti LRDL sui palchi dei super club italiani a partire da novembre, insieme ai musicisti che negli anni li hanno accompagnati dal vivo e che – avvicinando l’attività in studio e quella live – sono stati coinvolti anche nelle registrazioni del nuovo materiale discografico. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.