Loredana Bertè San Marino

Loredana Bertè, ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, ha raccontato alcuni aneddoti inediti e… piccanti!

Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, che ha costretto la cantante di Bagnara Calabra ad annullare alcune date del suoi tour, Loredana Bertè è apparsa in forma di fronte alle telecamere. L’artista si è aperta a 360 gradi, svelando anche alcuni particolari sulla sua vita sentimentale.

“Sono sempre stata etero, purtroppo! Sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno!”

Una rivelazione che ha solleticato Francesca Fagnani; la conduttrice di Belve a questo punto ha chiesto a Loredana Bertè.

“Quanti anni precisamente?”

La risposta di Loredana lascia tutti stupiti!

Dieci! Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’.”

Come noto nella vita di Loredana Bertè ci sono numerose relazioni, alcune piuttosto turbolente. Sono salite agli onori delle cronache rosa le storie con Mario Lavezzi, Ivano Fossati, ma anche il tennista Adriano Panatta, Red Canzian e l’atleta svedese Bjorn Borg con cui è stata anche sposata e che avrebbe voluto pungolare partecipando all’Eurovision di Malmö… Una possibilità svanita nonostante la partecipazione a Una Voce per San Marino.

 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.