Dopo aver presentato il nuovo singolo Sottosopra (Woodworm Publishing under exclusive license to M.A.S.T./Believe), Malika Ayane è pronta per un tour teatrale, che prenderà il via in autunno.
“Oggi si apre un portone, in un giorno di eclissi solare, come quando l’anno comincia di lunedì.”
Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale per la regia di Attilio Cusani, il quale per Sottosopra ha voluto creare un immaginario essenziale che segue il messaggio del pezzo: quando ci si sente completi, non c’è necessità di aggiungere altro.
Malika a Teatro, da novembre il nuovo tour
“Il posto che amo di più, lo sapete.
Ci vediamo a teatro, di nuovo vicini, finalmente!”
Spiega la cantautrice sui social.
Questo il calendario del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners.
10 NOVEMBRE 2024 – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
13 NOVEMBRE 2024 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
15 NOVEMBRE 2024 – MILANO – TEATRO DAL VERME
16 NOVEMBRE 2024 – MESTRE (VE) – TEATRO TONIOLO
18 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI
23 NOVEMBRE 2024 – SPOLETO (PG) – TEATRO NUOVO MENOTTI
27 NOVEMBRE 2024 – FIRENZE – TEATRO PUCCINI
29 NOVEMBRE 2024 – SENIGALLIA (AN) – TEATRO LA FENICE
30 NOVEMBRE 2024 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
3 DICEMBRE 2024 – NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.