I Maneskin sono tornati e, dopo le voci che facevano presagire uno scioglimento o una pausa di riflessione, hanno pubblicato sui social il primo post del 2024.
La band dei record, nel 2021 vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, ha postato una serie di immagini dell’approdo in Messico, dove si è svolto il primo concerto della leg estiva internazionale.
“Messicooo ci hai letteralmente dato fuoco! Siamo così entusiasti di tornare e di essere di nuovo in viaggio insieme per questo tour del festival!! Sarà un’estate calda!”
Le immagini vedono Damiano, Ethan, Victoria e Thomas piuttosto uniti; un modo per allontanare certe voci che si sono susseguite nei prossimi mesi.
Prima del post pubblicato qualche ora fa, l’ultimo risaliva addirittura al dicembre 2023, periodo nel quale la band aveva appena terminato una importante leg del tour.
I Maneskin sono così tornati in Messico a un anno dalla loro ultima presentazione nella capitale del paese al Palacio de los Deportes. Davvero potente ed evocativa la performance all’Autodromo Hermanos Rodríguez, in occasione del Tecate Emblema Festival. Un evento importante che ha visto anche l’esibizione di nomi importanti della musica internazionale del calibro di Sam Smith, Anitta, Christina Aguilera e Nelly Furtado.
Qui il calendario del tour estivo (che non toccherà l’Italia…) e Qui il link per l’acquisto dei biglietti. Maneskin social

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
