Maneskin James Senese

Il sassofonista di fama internazionale James Senese torna ad attaccare i Maneskin, qualche giorno fa definiti da Mick Jagger come la più grande rock band del mondo (Qui il nostro articolo).

Suonano? Si sente subito che sono in playback”.

James Senese entra nel dettaglio e spiega il suo punto di vista sui Maneskin.

Lo sci capisce da voce e strumento che non vanno insieme, dall’espressione… basta avere orecchio”.

Poi un affondo su Damiano David.

Vuole apparire, far parlare, è una grande cretinata, che vuoi dimostrare… che rock e rock, per favore! Non dobbiamo pensare ai grandi di decenni fa, dove tutto era agli estremi, vizi e qualità.”

Queste le parole di James Senese a MowMag. La stessa testata ha, poi, intervistato anche Raiz, leader del progetto Almamegretta, che ha conquistato una Targa Tenco per Senghe, definito come il miglior album in dialetto.

Non confondiamo, il marketing è necessario per tutti, la differenza è se c’è anche dell’altro. Questo è quanto: loro sono bravi e hanno anche un discreto gusto nel songwriting. Hanno cominciato da niente e poi sono passati dai talent, ci sanno fare, sono una pop band come possono essere gli Aerosmith o Bon Jovi.”

Per Raiz, come riportato da MowMag, i Maneskin sono una pop band…

Indubbiamente. Che poi il rock è anche un modo d’essere. Probabilmente anche gli Almamegretta sarebbero pop se nascessero adesso”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.