Mr Rain vero e proprio mattatore dello show al Mediolanum Forum di Assago; nel 2024 altri due concerti nei palazzetti.
L’artista, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023, ha portato sul palco dell’impianto milanese tutta la sua energia conscious e presentato per la prima volta dal vivo il brano inedito Figli della Notte.
“Questo è un sogno che coltivo da una vita, dai primi brani, dai primi concerti con quattro persone sotto il palco, insomma, da quando la musica è entrata nella mia vita.
Mi sembra passata un’eternità da quando per la prima volta vidi il forum d’Assago dal vivo e pensai: “un giorno ci suonerò”.. Dopo un tour che abbiamo gestito da indipendenti e che ci ha regalato emozioni e soddisfazioni incredibili nonostante ci dicevano che sarebbe stato impossibile, ora siamo qui. Dicono che le grandi cose hanno il passo lento, ma se hai il coraggio di aspettarle prima o poi arrivano, e beh, posso dirvi che ne vale la pena.
Voglio ringraziare di cuore anche tutti voi per il supporto e per averlo reso possibile.”
Il prossimo anno, magari dopo una nuova partecipazione sanremese e con alle spalle un disco di inediti, Mr Rain sarà protagonista di due grandi concerti, organizzate e prodotte da Colorsound.
Ecco le date: 26 novembre PALAZZO DELLO SPORT, Roma e 30 novembre MEDIOLANUM FORUM, ASSAGO.
L’apertura delle prevendite per queste due date è prevista a partire da martedì 21 novembre.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.