Dichiarazione shock di Raimondo Todaro, che a breve tornerà a ricoprire il ruolo di insegnante nella scuola di Amici; il ballerino in un’intervista ha dichiarato di aver scoperto di avere due tumori maligni.
“Mi sono sottoposto a un normale intervento per l’appendicite, ma in sala operatoria sono rimasto quattro ore. L’appendice aveva bucato una parte di intestino, quindi hanno dovuto rimuovere un pezzo di intestino e ricucire. E da lì ho iniziato una serie di controlli di routine.”
Ha spiegato Raimondo Todaro a Verissimo, raccontando che il problema di salute risale al 2020.
“Stavo entrando in salata prove con Lorella Cuccarini e la maestra Celentano quando mi è arrivata una telefonata, nella quale mi dicevano che avevano trovato due tumori maligni. Mi operavo e tornavo ad Amici come se niente fosse e questo è stata la mia fortuna, perché lavorando non pensavo. Ma fisicamente ero a pezzi, però cercavo di sorridere. Non volevo che mi trattassero in maniera diversa.”
Ora la paura è passata, ma il ricordo resta vivo.
“A 34 anni quando scopri di avere due tumori maligni non è facile. Ti passano sette milioni di cose per la testa, ma soprattutto pensavo a Jasmine. Lei sapeva che papà aveva male al pancino ma avevo paura.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.