Red Canzian, bassista dei Pooh, è stato ospite a Verissimo, dove ha presentato per la prima volta in televisione il nuovo libro Centoparole (Qui il link per l’acquisto).
“OGGI A VERISSIMO
La dolce Silvia è sempre brava e l’intervista è stata emozionante… sono state “citate” alcune parole del libro molto intime e personali… ma il libro non è una biografia, come potrebbe far pensare: racconto e “uso” le mie storie come mezzo di trasporto per portarvi al centro delle vostre storie, aiutandovi a considerare ogni fallimento un motivo per ripartire più forti di prima.
Spero tanto di aver scritto un “libro amico”, che vi induca a volervi bene, a credere in voi e alla bellezza dei vostri sogni… a scrivere la melodia della vostra vita e farne un capolavoro…questo è quello che ho cercato di fare con le mie CENTOPAROLE… spero di esserci riuscito”
Così Red Canzian parla della presentazione a Verissimo di Centoparole.
Le parole hanno il potere di emozionarci, farci crescere, ferirci o lenire le ferite dell’anima. Ogni parola racchiude un universo complesso e affascinante che cambia in base ai sentimenti che viviamo. In questo nuovo libro, Red Canzian ha scelto cento parole a lui care, interpretandole in modo personale e raccontando i ricordi che evocano, quanto hanno influenzato la sua crescita e il suo modo di vivere la vita.
Attraverso queste riflessioni, Red offre un bilancio personale e professionale, ampliando lo sguardo sui momenti vissuti sul palco e fuori, sui valori che lo guidano e sugli affetti che rappresentano il suo rifugio. Con instancabile passione, racconta anche dei progetti che continua a coltivare con entusiasmo.
Il suo obiettivo è quello di parlare non solo alla mente del lettore, ma soprattutto al cuore, coinvolgendolo in emozioni e riflessioni profonde. Le sue parole sono un invito a sognare, a credere e ad osare, aiutando il lettore a trovare nuovi significati alla parola “domani”.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.