Non solo Fedez e Tony Effe: Sanremo 2025 si preannuncia come il Festival del dissing; nuovi protagonistI Irama e Rkomi. Cos’è successo tra i due?
Dopo una proficua collaborazione culminata nel joint album No Stress e in un tour di successo, i rapporti tra i due cantanti sembrerebbero essersi incrinati.
Secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, le tensioni risalirebbero a divergenze emerse durante il tour dell’album condiviso. “Non corre buon sangue tra Rkomi e Irama dopo un grosso litigio – ha dichiarato Parpiglia – Credetemi, è il Festival del dissing”. Sebbene i dettagli non siano ancora chiari, si parla di incomprensioni legate ai caratteri forti dei due artisti e a modalità di lavoro differenti.
Rkomi, in passato, aveva ammesso di avere differenze caratteriali con Irama durante la lavorazione di No Stress: “Io preferivo lavorare di giorno, lui di sera. Abbiamo dovuto trovare un equilibrio, ma alla base c’era grande stima reciproca”. Tuttavia, le tensioni recenti potrebbero aver rotto quell’equilibrio, con conseguenze sul loro rapporto professionale e personale. Obiettivamente i risultati deludenti dell’album potrebbero aver creato ulteriori tensioni.
I due cantanti sono amici di lunga data e hanno collaborato a successi come Luna Piena e 5 gocce, oltre ad aver partecipato insieme a Celebrity Hunted. Ora, però, la convivenza nella Città dei Fiori potrebbe trasformarsi in una sfida non solo musicale, alimentando ulteriormente le aspettative sulla kermesse.
Nonostante i rumors, né Irama né Rkomi hanno commentato ufficialmente le voci, lasciando spazio a speculazioni sul loro rapporto e sul clima che si respirerà dietro le quinte di Sanremo 2025.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.