Shiva Milano Angels

Lo scorso 6 settembre è uscito Milano Angels (Milano Ovest/Columbia/Sony Music), il nuovo album di Shiva, un disco che si può considerare come un progetto di redenzione, dopo i guai giudiziari affrontati dal rapper. Un disco in cui le vicende personali di Andrea emergono con straniante evidenza, con una volontà di ribadire certi concetti in maniera ancora più chiara. Qui il link per l’acquisto.

“E’ passato quasi un anno da quando è iniziata questa storia, tutti hanno detto la loro e tutti hanno parlato di me. Ho chiuso un disco tra carcere e domiciliari, provando ad esprimere tutto quello che ho vissuto e avevo dentro. Ho riposto in voi la mia forza per questo niente potrà fermare la mia musica. The living proof that good always wins.”

Dopo il successo di MILANO DEMONS (certificato TRIPLO PLATINO) e SANTANA SEASON (certificato PLATINO) Shiva torna sulle scene con un nuovo strepitoso album “MILANO ANGELS” che si è subito posizionato nella Top 50 italiana su Spotify e Apple con tutti i 18 brani.

La prolificità e le sue skill gli hanno permesso di produrre un altro grande album col quale alzare ancora il livello, con brani che spaziano tra banger trap, episodi riflessivi, romantici e brani aperti ammiccanti al pop. La scrittura del disco è chiaramente influenzata dagli avvenimenti che hanno riguardato l’artista negli ultimi mesi, in “Milano Angels” Shiva conferma il suo status di principino di Milano dimostrando una crescita personale e una introspezione non scontata.

18 i brani contenuti in Milano Angels con feat d’eccezione: Tedua, Geolier, Tony Boy, Kid Yugi, Paky, Mondo Marcio, Lil Tjay, NLE Choppa.

Tracklist:

  1. Milano angels
  2. Let’s go feat. Paky & nle choppa
  3. Tutto o nada
  4. Cambierà
  5. Take 5
  6. 6 am
  7. Replay feat. Lil tjay
  8. Pluh
  9. First day out
  10. Polvere feat. Tony boy
  11. Syrup
  12. Gotham feat. Kid Yugi
  13. Sete feat. Mondo marcio
  14. Don’t cry no more feat. Geolier
  15. Paradise feat. Tedua
  16. Volo express
  17. Lettera a Draco
  18. Milano shotta freestyle

Venerdì 13 settembre esce in radio il nuovo singolo di Shiva feat. Tony Boy “Polvere”, estratto dal nuovo album già culto – Milano Angels.

Polvere” scritto insieme a Blanco e prodotto da Finesse e Michelangelo, si preannuncia già come una new classic hit, malinconica e potentissima con un giro di chitarra che setta il mood per un ritornello da cantare a squarciagola.