Ultimo Olimpico

Dove si svolgerà la data zero del tour negli stadi di Ultimo previsto per il 2024? Sulla stampa locale sono apparse alcune indiscrezioni.

Come noto il tour prenderà il via l’8 giugno dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, ma la data zero potrebbe svolgersi a Trieste allo Stadio dedicato a Nereo Rocco. Lo stesso impianto che ha ospitato qualche giorno fa i Maneskin per la prima data del tour negli stadi 2023.

Il concerto del cantautore di San Basilio dovrebbe svolgersi il 2 giugno 2024.

“Il prossimo 2 giugno a Trieste il Comune sta lavorando per portare Ultimo in tappa zero per il suo tour 2024!”

Queste le parole del Sindaco della città giuliana Roberto Dipiazza, in esclusiva sugli schermi di Trieste Cafe e Fvg Cafe.

Booking.com

Si preannuncia, quindi, una prossima estate ricca di eventi straordinari e imperdibili, che possono trainare la città anche dal punto di vista turistico.

Questo il calendario per ora confermato.

  • 8 Giugno 2024 – Napoli @ Stadio Maradona
  • 15 Giugno 2024 – Torino @ Stadio Olimpico
  • 22 Giugno 2024 – Roma @ Stadio Olimpico (In Esaurimento)
  • 23 Giugno 2024 – Roma @ Stadio Olimpico
  • 28 Giugno 2024 – Messina @ Stadio San Filippo
  • 6 Luglio 2024 – Padova @ Stadio Euganeo

Nel frattempo è disponibile in digitale un Ep con registrazioni live e l’inedito Paura Mai, presentato per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma.

Ultimo Data Zero 2024