Harry Styles As It Was

Dopo gli incredibili sold out di quest’anno a Bologna e Torino, il 22 luglio 2023 Harry Styles tornerà in Italia, dove è in programma un concerto in una delle più grandi ed importanti arene di tutta Europa, la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Di fatto, il Love On Tour proseguirà a grande richiesta con 19 nuovi spettacoli in tutta Europa, oltre all’aggiunta di nuovi live negli Stati Uniti d’America.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1 settembre. Per accedere alla pre-sale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà invece alle ore 10.00 di venerdì 2 settembre nei punti vendita autorizzati e su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Harry Styles: il tour

Prodotto da Live Nation, il tour di 83 date internazionali arriverà in 22 paesi con: 44 serate programmate nelle più prestigiose location del Nord America, 13 spettacoli in tutta l’America Latina, 7 serate tra
l’Australia e la Nuova Zelanda e 19 date in Europa.

Reduce dal sold-out delle 43 date del tour dello scorso anno e delle due serate speciali a New York e Londra con lo spettacolo ‘’One Night Only’’, l’attesissimo tour legato all’uscita del suo nuovo album “Harry’s House” permetterà ai fan di addentrarsi nell’universo di Harry, partecipando a numerose serate nelle più importanti città del mondo. Le tappe europee del tour ufficializzeranno inoltre la prima volta di Harry Styles negli stadi al di fuori dei confini americani.

Harry Styles, i numeri da record dell’album “Harry’s House”

Pubblicato lo scorso 20 maggio, “Harry’s House” è entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli album e dei vinili più venduti della settimana, con il miglior debutto per un album internazionale in Italia dal 2021. L’album ha inoltre debuttato al #1 nella Billboard 200 degli Stati Uniti ed ha anche registrato il maggior numero di vendite in una settimana di un artista solista maschile britannico, da quando Nielsen Music ha iniziato a tracciare le vendite elettronicamente nel 1991.

Ad anticipare la pubblicazione dell’album è stato il singolo da più di 1 miliardo di stream “As It Was“, mentre adesso è possibile ascoltare in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da “Harry’s House“, ovvero “Late Night Talking“, che si trova già nella Top 10 (#7) dei brani più trasmessi. Il singolo ha inoltre raggiunto la Top 3 della classifica globale di Spotify e la Top 15 di quella italiana.