Prenderà il via l’8 gennaio da Torino Sangiovanni Live Tour 2022, la tournée dell’artista che sta letteralmente dominando le classifiche!
Il giovane artista, vincitore morale dell’ultima edizione di Amici, con l’Ep d’esordio ha ottenuto il disco di platino in sole due settimane con oltre 100 milioni di stream.
Inoltre il brano Malibu sta spopolando su Spotify nella classifica Fimi singoli e in radio si sta pian piano facendo largo…
La nuova popstar della musica italiana presenterà dal vivo nei superclub il suo mondo musicale in un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar.
“Ci vediamo in giro x l’Italia!”
Questo il breve messaggio postato su Instagram.
Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune. Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in Malibu, Zef in Hype, Bias in Tutta la notte insieme a DRD e Guccy bag e i Cosmpohonix nella cover Maledetta Primavera, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per Malibu.
SANGIOVANNI LIVE TOUR 2022
Queste le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners:
8 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
9 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
12 gennaio MILANO ALCATRAZ
14 gennaio MILANO ALCATRAZ
15 gennaio MILANO ALCATRAZ
19 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
20 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
22 gennaio NAPOLI PALAPARTENOPE
26 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
27 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
29 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
I biglietti del tour saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da giovedì 3 giugno alle ore 17.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11:00 di giovedì 10 giugno. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.