La band K-POP sud coreana The Rose ha annunciato l’Heal Together, il loro primo grande tour mondiale che segnerà il loro tanto atteso ritorno dopo una pausa di due anni dovuta al servizio militare obbligatorio in Corea. Il Tour toccherà il Nord e Sud America, il Regno Unito e l’Europa e farà tappa anche in Italia con una data imperdibile prevista all’Alcatraz di Milano il prossimo 26 gennaio.
In occasione dell’Heal Together i The Rose presenteranno i brani contenuti nel loro nuovo album “Heal“, un disco ispirato alle storie dei fan – i “Black Rose” – e al potere terapeutico della musica, la cui uscita è prevista entro la fine dell’autunno.
La vendita generale dei biglietti – disponibili in anteprima su My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 10 agosto – è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 12 agosto su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
The Rose, Heal Together Tour
I The Rose, band K-POP sud coreana nata nel 2015, conta attualmente su Spotify più di un milione e 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più ascoltato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “She’s in the rain” con quasi 58 milioni di stream, subito seguito da “Sorry” con 56 milioni e 887mila stream.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
