Manca sempre meno allo speciale show milanese di Albe! L’appuntamento è fissato per martedì 4 aprile ai Magazzini “stra belli” Generali. Per tutti i fan sarà l’imperdibile occasione per ascoltare finalmente dal vivo i suoi ultimi successi contenuti nell’omonimo album d’esordio, pubblicato lo scorso giugno, che include le hit Karma, Millevoci (certificato Oro), Giravolte, Cado e il nuovissimo singolo Se non mi ami. Le prevendite per lo show sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone.
“Parole chiave: serie tv, live, Rio, Co2, let her go, due ragazz* del publico sul palco, Spider-man, figure di merda, casino, amore, Dustin, libertà, baci e abbracci.”
Queste le parole dal giovane cantautore postate sui suoi profili social.
Albe, due ospiti per lo speciale appuntamento di Milano
Durante il concerto ci sarà spazio anche per tante sorprese e ospiti speciali: sul palco insieme ad Albe si esibiranno anche i giovani artisti LDA (con cui ha duettato nel singolo Cado) e Crytical. Allo show milanese sarà inoltre possibile arrivare da tutta l’Italia: i pullman organizzati con Eventinbus partiranno dalle città di Caserta, Napoli, Salerno, Frosinone, Orte, Roma, Arezzo, Firenze e dalla Valdichiana. Informazioni disponibili sul sito di eventinbus.com.
“Biglietti non usufruibili x tombole
Ps. Canteremo tutte le canzoni nuove sereni”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.