Grande successo romano per il cast di Amici 22, che sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle ha animato il concerto Full Out, che a breve sarà trasmesso in televisione.
Lo show è andato in scena domenica 11 giugno, durante uno degli eventi musicali più importanti dell’estate capitolina, il Rock in Roma.
Sul palco per condurre lo spettacolo la Iena Nicolò De Vitiis e Isobel Kinnear, una delle ballerine più apprezzate di questa edizione di Amici, e con loro l’ex vincitrice del talent Giulia Stabile.
Sul palco Aaron, NDG, Tommy Dali, Wax, Angelina, Alessio, Benedetta, Cricca, Gianmarco, Megan, Maddalena, Niveo, Piccolo G, Ramon, Samu, Federica e il vincitore Mattia Zenzola.
Una serata unica che ha regalato al folto pubblico tante emozioni, confermate anche dai ragazzi, che sono tornati tutti insieme per un evento davvero importante, il primo dal vivo dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi.
Amici 22, quando sarà trasmesso in tv il concerto Full Out?
Lo spettacolo sarà presto trasmesso in televisione. Sarà possibile vedere Full Out martedì 20 giugno in prima serata su Italia 1.
L’ultima edizione di Amici ha avuto un ottimo riscontro televisivo. Il concerto confermerà questa tendenza? Lo scopriremo la prossima settimana.
Nel frattempo, come indicato anche dai canali social ufficiali di Amici, sono aperti i casting della prossima edizione del talent! Per iscrizioni e informazioni basta cliccare su wittyTV.it.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.