Claudio Baglioni Zecchino d'Oro

Claudio Baglioni Uà uomo di varietà ospiti prima puntata scaletta
Mancano poche ore al primo appuntamento di Uà uomo di varietà, lo spettacolo di Claudio Baglioni che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 per tre sabati.

Protagonisti delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer.

Tre serate-evento uniche e irrinunciabili tra grande musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti.

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati, illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione, insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Claudio Baglioni Uà uomo di varietà, gli ospiti in scaletta nella prima puntata

Non è stato annunciato il cast degli ospiti che si esibiranno al fianco del cantautore romano, per creare ulteriore curiosità.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, nella prima puntata ci saranno: Fiorello, Il Volo, Massimo Ghini, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nino Frassica, Renato Zero, Pablo e Pedro con Emanuela Tittocchia, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Eros Ramazzotti, Alex Britti, Neri Marcorè e Francesco Pannofino. Altre testate riportano anche i nomi di Stefano Di Battista e Ultimo.